My WordPress

Città del Vaticano – Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia da Covid-19, Papa Francesco torna a celebrare la Santa Messa della Domenica delle Palme in piazza San Pietro. Alle ore 10 il Pontefice benedirà, come da tradizione, i rami d’ulivo e, al termine della processione che rievoca l’ingresso di Gesù a Gerusalemme, presiederà, sul sagrato della basilica vaticana, la Santa Messa. Seguirà poi il tradizionale Angelus.

La celebrazione, che avrà inizio alle ore 10, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Vatican News (clicca qui) e sul canale YouTube (leggi qui) di Vatican Media a partire dalle ore 9.55. Garantita anche la diretta televisiva: su Rai1, a partire dalle ore 10, e su Tv2000 a partire dalle ore 10.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte



Fonte Il Faro Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.