My WordPress

Città del Vaticano – Si conclude il calendario delle celebrazioni natalizie presiedute dal Pontefice, che tornerà a presiedere la Santa Messa in San Pietro giovedì 6 gennaio, nella Solennità dell’Epifania. La celebrazione, in programma alle ore 10.00, si svolgerà all’altare della Confessione. Il rito sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Vatican News (clicca qui) e sul canale YouTube (leggi qui) di Vatican Media. Diretta televisiva su Rai1 a partire dalle 09:50 e su Tv2000 a partire dalle ore 09.55.

Lo stesso giorno, dopo la funzione, Papa Francesco, come da tradizione, guiderà la preghiera dell’Angelus affacciandosi su piazza San Pietro, a mezzogiorno. La diretta dell’Angelus nella Solennità dell’Epifania sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook di Vatican News (clicca qui) e sul canale YouTube (leggi qui) di Vatican Media. Diretta televisiva su Rai1 a partire dalle 11.55 e su Tv200 a partire dalle ore 11.55.

(Il Faro online) Foto © Vatican Media – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte



Fonte Il Faro Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *