My WordPress

Venerdì 12 novembre, alle ore 21.25, su Rete4, torna un nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma d’indagine sui grandi casi che hanno sconvolto l’Italia, a cura di Siria Magri, con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Quarto Grado torna sulla vicenda di Omar Confalonieri, l’agente immobiliare di Milano accusato di violenza sessuale su una cliente.
Secondo le indagini il 48enne avrebbe violentato una donna dopo aver narcotizzato lei e il marito dopo averli portati in un bar per un aperitivo e aver sciolto un farmaco nei loro drink. Ma il sospetto degli inquirenti è che Confalonieri potrebbe essere uno stupratore seriale. Quante altre donne sarebbero cadute nella sua trappola?

A seguire il caso di Nada Cella, la 24enne uccisa a Chiavari il 6 maggio 1996 nello studio del commercialista Marco Soracco. Gli inquirenti stanno rianalizzando tutta la scena del crimine e intanto spunta l’identikit di una donna che potrebbe aver ucciso la giovane per gelosia. (Fonte: Quimediaset –  Foto: Facebook @quartogradotv)



Fonte Il Faro Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *